Sembra proprio che un’epidemia misteriosa stia colpendo i nuovi MacBook Air e Pro con processore M1 e sempre più segnalazioni stanno riempiendo i forum ufficiali di Apple…il fatto strano? Tutti gli utenti rivelano lo stesso, identico problema: lo schermo del loro portatile si crepa o presenta linee nella parte inferiore, senza che esso sia mai caduto o abbia subito danni di altro genere.
Com’è possibile?
C’è chi sostiene che la scocca dello schermo sia talmente delicata da non reggere nemmeno la semplice chiusura del MacBook; c’è chi, invece, dà la colpa all’accumularsi di polvere nella parte bassa dello schermo e che sia questa stessa polvere a causare le crepe su di esso.
Chiunque abbia un computer portatile sa quanto sia importante maneggiarlo con cura ma questa serie di misteriosi eventi che stanno colpendo i proprietari degli ultimi modelli di MacBook M1, supera davvero ogni limite.
Difetto di fabbrica? Chissà, Apple non ha ancora detto nulla al riguardo.
Nel frattempo e sperando che il caso sia presto risolto, noi di ComputerDocvr vi ricordiamo che siamo sempre pronti a intervenire per riparare i vostri PC e Mac!